Profilo aziendale

L’azienda della traduzione di Gowetrans e’ il nuovo fornitore del servizio di informazioni linguistiche nell’epoca dell’internet, dedicandosi a portare il servizio piu’ professionale e variabile di traduzione al pubblico. L’affare aziendale principale e’ di fornire ai clienti il servizio di traduzione,interpretazione,interpretazione spontanea di varie lingue e anche quello di localizzazione,formazione di lingue e degli altri servizi pertinenti.Il nostro scopo e’ di diventare l’azienda di traduzione piu’professionale.

Fin dall’inizio della fondazione di Gowetrans, cerca di creare il valore per i clienti ai fini di collegare la Cina con il mondo. Gowetrans si concentra ai suoi servizi preferiti di traduzione,sforzando di farsi diventare il capo di questa industria. La rete di affare di Gowetrans si distribuisce in tutto il paese,dotata di cinque zone,cioe’ quella di cina-est,cina-sud,cina-ovest, cina-nord,cina-centro, in totale piu’ di 20 societa’ affiliate;Ha il reparto degli affari esteri, portando il HarmonyLink fuori il paese a competere con le aziende di livello mondiale.vorremo proprio che piu’ clienti possano godere del servizio di traduzione di qualita’ alta e di costo basso e che possiamo fiorire il mercato locale di traduzione competendo e collaborando con le aziende locali.

Con la cultura armoniosa dell’azienda e l’amicizia buona, a HarmonyLink sono conversi piu’di 150 impiegati,a Gowetrans si sono radunati anche piu’ di 1000 interpreti superiori.i nostri interpreti e correttori hanno una esperienza profonda,e anche una conoscenza specializzata ampia,con una base solida delle lingue straniere e del cinese, dispongono dello spirito di dedicazione professionale.il rapporto interpersonale buono e armonioso di Gowetrans e’il motivo perche’ HarmonyLink puo’sviluppare fino a diventare cosi’ grande duranti questi anni, e non sarebbe mai perso in questo mercato pieno di competizione.

“Il tempo buono,la convenienza geografica,il rapporto umano armonioso”noi agglomeriamo il gruppo di alta conoscienza, alta intelligenza, e alta tecnologia,per creare il massimo valore per i clienti. Con il nostro atteggiamento lavorativo cordiale,e con il circuito lavorativo scientifico,assecondando il nostro scopo,cioe’“convergere tutti gli talenti di interpretazione,dare il servizio ottimo ”, portiamo ai clienti il viaggio di servizio di lingue cordiale e soddisfatto.

图片描述